La grandezza media del membro maschile secondo ogni paese

Scopri qual è la grandezza media del membro maschile, sia a livello mondiale che del tuo paese. Ti aiuterò a sentirti più normale e sicuro!

È possibile che tu senta che il tuo pene è piccolo. E probabilmente desideri sapere come dovrebbe essere secondo la tua genetica, nazionalità o età. Allora questo articolo può interessarti. Qui abbiamo una piccola analisi della grandezza media del membro maschile a seconda di ogni paese, per scoprire e sapere se il tuo pene rientra nel media mondiale.

Scopri se il tuo paese rientra tra i peni più grandi del mondo o se al contrario, è uno di quelli con la media dei più piccoli.

La grandezza media del membro maschile nel mondo

Questa lista è stata aggiornata nel 2016, quindi i dati espressi qui sono i più recenti e sono comprovati da alcune indagini, basi scientifiche e testimonianze. Per ricevere ulteriormente dettagli su titan gel prega visita titan gel .

La grandezza media mondiale del membro maschile da ritto è tra i 13,5 e i 14,9 centimetri. Questi sono i dati di alcuni paesi:

• Congo: 17.93 cm.

• Sudan: 16,47 cm.

• Brasile 16.10 cm.

• Francia 16.01 cm.

• Italia 15.74 cm.

• Messico: 15.10 cm.

• Argentina 14,88 cm.

• Iran 14,55 cm.

• Germania 14.48 cm.

• Norvegia 14,34 cm.

• Turchia 14,11 cm.

Importa davvero la dimensione?

La convinzione che le dimensioni contano non ha molto sostegno in tutto il mondo. Ma ci sono anche donne e uomini che esprimono il loro malcontento davanti a peni molto piccoli. Secondo le indagini realizzate su donne di diverse età, il 90% di queste ha ammesso non hanno mai avuto un orgasmo durante la penetrazione. Il motivo principale è la dimensione troppo piccola dei loro partner sessuali.

Anche se questo non deve essere un problema per uomo dal piccolo pene, ci sono esercizi che stimolano la crescita del membro. Ci sono anche farmaci, tecniche, integratori alimentari ed anche di procedure chirurgiche che sono responsabili di estendere le dimensioni dell’organo.

Avere un pene troppo grande è problematico

Un grande pene può suonare come il miglior attributo di un uomo. Ma avere un pene troppo lungo e di grandi dimensioni può essere un vero e proprio fastidio per lui e per lei.

Nell’intimità si combinano diversi fattori che completano un momento piacevole. Un pene molto grande o molto piccolo può passare in secondo piano, se l’uomo che lo possiede ha una buona prestazione nella privacy.

Avendo un pene troppo grande, ci sono maggiori probabilità di danneggiare la propria partner durante la penetrazione. Pertanto non è possibile godere appieno e si hanno difficoltà tecniche a mantenere completamente eretto il pene. Questo porta ad un aumento del rischio di disfunzione erettile in età precoce.

Quindi, se hai un pene che rientra nella grandezza media del membro maschile, secondo il tuo paese, allora non dovresti lamentartene.

I paesi con gli uomini con peni più piccoli al mondo

• Al primo posto (o ultimo) si trovano gli uomini della Corea del Nord e del Sud, con un pene medio di 9,66 cm.

• Al secondo posto c’è la Cambogia, con un pene di 10,04 cm di lunghezza.

• Al terzo posto la Thailandia con peni di 10,16cm.

• E infine l’India i cui peni medi sono di 10.24cm.

Per concludere

Come vedrai, la grandezza media del membro maschile varia molto poco secondo le statistiche dei distinti paesi, ricorda che la cosa migliore che puoi fare con il tuo membro è saperlo usare.

Dimenticati i complessi e i rimorsi a causa delle dimensioni del pene, scopri tecniche pratiche note per allungarlo un po’ in modo naturale, usa un prodotto efficace come il Titan Gel e smetti di preoccuparti di questo imparando a godere dell’intimità con la tua partner senza pensare alle dimensioni o alle misure.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *